Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

CAPODANNO TOSCANA 4 GIORNI 30 DICEMBRE 2025

“Benvenuto 2026 dalla Toscana dei Borghi e delle Meraviglie”

Product code: SC454523
495,00
495,00

CAPODANNO 2026 

CAPODANNO IN TOSCANA: PESCIA, SAN MINIATO, CIGOLI, LUCCA, PIETRASANTA E MONTECATINI


DATA DAL 30 DICEMBRE AL 02 GENNAIO 2025

QUOTA A PERSONA: EURO 495,00 

SUPPLEMENO SINGOLA Euro 70,00





PROGRAMMA DI VIAGGIO

1°giorno (30 Dicembre): ROMA-SAN MINIATO-CIGOLI-PESCIA

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza con pullman GT in direzione Pescia. Pranzo libero. Visita libera San Miniato, meta molto interessante da visitare grazie al fascino del suo borgo storico, e anche perché è qui che gli appassionati di tartufo troveranno il loro paradiso, poiché San Miniato è una delle località toscane più rilevanti per la produzione e il commercio del prezioso fungo. A seguire trasferimento a Cigoli, frazione di San Miniato, in provincia di Pisa, dove sarà possibile assistere al famoso Presepe Artistico, il presepe più grande della Toscana e uno tra i più importanti d’Italia. Allestito presso il Santuario Madre dei Bimbi di Cigoli, si distingue per l’alto contenuto tecnologico e la scenografia dominata dal fiume Giordano. Il presepe ripercorre la vita di Gesù con scene ricreate su diverse scale: dalle miniature fino all’altezza d’uomo. La ricostruzione della Betlemme di 2000 anni fa include anche suggestivi effetti sonori e luminosi. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento. Cena e pernottamento.

2° giorno (31 dicembre): LUCCA

Prima colazione in hotel. Partenza per Lucca per la visita guidata. Lucca è una splendida città, famosa per le sue imponenti mura rinascimentali che circondano il centro storico. All’interno, strade medievali conducono a piazze suggestive come Piazza dell’Anfiteatro, un’ellisse perfetta costruita sulle rovine di un antico anfiteatro romano. La città è nota per le sue torri, come la Torre Guinigi, coronata da querce secolari, e la Torre delle Ore. Lucca offre anche un ricco patrimonio artistico e architettonico, con chiese romaniche, palazzi storici e giardini. Al termine tempo a disposizione per ammirare l’atmosfera di magia e di festa nelle strade e nelle piazze di Lucca. A seguire rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero per relax e per i preparativi del gran Galà di Capodanno. Cenone e musica dal vivo.

3°giorno (01 Gennaio): PIETRASANTA

Prima colazione in hotel. Mattinata libera per attività individuali o per assistere alla Santa Messa. Pranzo del Primo dell’anno in hotel. Nel Pomeriggio partenza per Pietrasanta. Definita anche “La Piccola Atene”, in onore di numerosi artisti che vi hanno vissuto, è nota soprattutto per il suo centro storico, ricco di boutique, gallerie d’arte ed enoteche prestigiose. Tempo libero a disposizione per una passeggiata. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4°giorno (02 Gennaio):MONTECATINI-ROMA

Prima colazione in hotel. Partenza per Montecatini Terme. Chi visita Montecatini per la prima volta rimane colpito dal suo fascino d’altri tempi, dala raffinata armonia tra natura, architettura liberty e luoghi di benessere. Tempo libero per una passeggiata nel centro di Montecatini. Rientro in hotel per il pranzo. Al termine partenza per il rientro.


La quota comprende

Bus G.T. per tutto il tour. 3 pernottamenti in hotel 4*. Trattamento in Hotel 2 cene, 1 Cenone di fine anno con musica dal vivo completa, Bevande incluse ½ acqua, ¼ vino a persona. 3 pranzi in hotel (31 dicembre, 01 Gennaio, 02 Gennaio). Visite come da programma.

La quota non comprende: 

 Assicurazione annullamento. Tassa comunale di soggiorno da regola. Mance ed extra in genere; Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Continue your shopping! find other products of tour 4 giorni