Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

CAPODANNO NELLE PICCOLE DOLOMITI 4 GIORNI 30 DICEMBRE 2025

Capodanno tra Vicenza, Bassano e le magie del Veneto

Product code: SC768938
599,00
679,00

CAPODANNO 2026 TRA LE PICCOLE DOLOMITI


DATA DAL 30 DICEMBRE AL 02 GENNAIO 2025

QUOTA A PERSONA: EURO 679,00 (con prenotazioni dopo 15 Ottobre 2025)

QUOTA BASE: EURO 599,00 (con prenotazioni entro 15 Ottobre 2025)

 SUPPLEMENO SINGOLA Euro 90,00


ECCO COME INIZIARE IL 2026 NEL MODO GIUSTO: IN VACANZA TRA LE BELLEZZE DELLE PICCOLE DOLOMITI: FESTEGGEREMO IL APODANNO IN UN HOTEL 4 STELLE A RECOARO TERME, UNA GEMMA DI PACE E DI NATURA, INCASTONATA TRA LE PICCOLE DOLOMITI. IL BORGO, CONOSCIUTO GIA’ IN TEMPI ANTICHI PER LE SUE ACQUE PREZIOSE, E’ CARATTERIZZATO DA UN INCANTEVOLE CHARME D’ALTRI TEMPI E DA UN INCANTEVOLE PAESAGGIO MONTANO. NEI DINTORNI DI RECOARO CI SONO LUOGHI RICCHI DI CULTURA E BELLEZZA COME VICENZA, LA CITTA’ DEL GRANDE ARCHITETTO ANDREA PALLADIO, E ALCUNI TRA I BORGHI Più’ BELLI DEL VENETO COME BASSANO DEL GRAPPA, MAROSTICA, ASIAGO.



PROGRAMMA DI VIAGGIO

​1°giorno (30 Dicembre): 

Incontro dei partecipanti nei luoghi ed orari convenuti, sistemazione in pullman GT e partenza per il Veneto. Soste e pranzo libero durante il percorso. Arrivo a Vicenza, una città molto elegante ed affascinante: nel 1994 è stata inserita nella lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, grazie al contributo dell’architetto Andrea Palladio. Visita guidata del centro storico: partendo da Piazza Castello, proseguendo per Contrà Porti, una delle vie più pittoresche della città fino a raggiungere Piazza dei Signori anima e “salotto” cittadino. Si rimane stupiti dalle sue dimensioni e dalla compostezza della Basilica Palladiana che domina, con la torre civica che l’affianca, tutta la piazza. Di fronte spicca con il suo colore rosso la bellezza della Loggia del Capitaniato altro edificio palladiano che riflette il decoro e la magnificenza dell’epoca d’oro. Al termine trasferimento in hotel 4 stelle a Recoaro Terme (VI), sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° giorno (31 dicembre): 

Prima colazione in hotel e partenza per Bassano del Grappa, pittoresca città famosa per il suo Ponte degli Alpini, uno storico ponte di legno progettato dall’architetto Andrea Palladio nel XVI secolo, simbolo della città e legato alla storia del Corpo degli Alpini. La città è conosciuta anche per la grappa, un’acquavite tradizionale italiana prodotta localmente, e ospita musei e distillerie dedicate. Bassano vanta un affascinante centro storico con piazze, palazzi rinascimentali e medievali, tra cui il Castello degli Ezzelini Visita con degustazione del Museo della grappa, . Tempo libero il pranzo o facoltativo al costo di £0,00 euro. Nel pomeriggio trasferimento a Marostica, visita libera di Marostica, famosa per gli scacchi e per le ciliegie, è una delle più belle città murate del Veneto. Le attrazioni di Marostica sono concentrate nel centro storico e nelle immediate vicinanze, come Piazza Castello, nota anche come la Piazza degli Scacchi, il celebre luogo dove si svolge l’evento che ha reso famosa in tutto il mondo questa cittadina. Costruita nel Trecento dagli Scaligeri come luogo di scambi commerciali, la piazza è di forma rettangolare ed è delimitata da splendidi palazzi storici d’epoca medievale e veneziani. Sul lato sud sorge il suggestivo complesso del Castello Inferiore, su quello nord il Palazzo del Doglione e sui lati est e ovest palazzi porticati. La cornice naturale della piazza è una verde collina alle sue spalle su cui sorge il Castello Superiore .Rientro in hotel e tempo per i preparativi del Capodanno. Cenone di Capodanno e musica con DJ. Pernottamento.

3°giorno (01 Gennaio): 

Prima colazione in hotel, mattinata libera per attività individuali. L ‘hotel dispone di un centro benessere con ingresso alle saune e bagno turco al costo di 30,00 euro per i clienti dell’hotel. Pranzo del primo dell’anno. Pomeriggio partenza per Asiago. Visita libera dei mercatini di Natale che come da tradizione, riempirà di magia e colori Piazza Carli, e Piazza Risorgimento. Con le sue casette di legno, le luci, le decorazioni, i sapori e qualche soffio di neve, il mercatino natalizio di Asiago porta con sé la magia e l’atmosfera che lo rendono unico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4°giorno (02 Gennaio):  

Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro con sosta a Verona e passeggiata libera della città: Piazza Bra, la più grande piazza di Verona, dove è ubicata la celebre Arena, il Liston, la passeggiata storica dei veronesi ì, ricco di ristoranti e caffetterie storiche, Via Mazzini, la via storica dello shopping veronese che conduce a Piazza Erbe e da qui a Piazza Dante e Piazza dei Signori, la Casa di Giulietta. Sosta per il pranzo. Partenza per il rientro.

La quota comprende

Viaggio in bus GT. Soggiorno di 4 giorni 3 notti in mezza pensione. Cenone di Capodanno con DJ. Pranzo del primo dell’anno. Escursioni come da programma. Visita guidata di Vicenza. Ingresso e degustazione al museo della grappa a Bassano del Grappa. Accompagnatore. Assicurazione medico-bagaglio.


La quota non comprende: 

Mance ed extra personali. Ingressi/siti non indicati espressamente nel programma. Ingressi a siti/musei non indicati espressamente nel programma Ingresso al centro benessere dell’hotel. (costo 30,00). Pranzo facoltativo il 31 dicembre (costo 30,00). Tutto quanto non incluso ne “la quota comprende”.

Continue your shopping! find other products of capodanno italia