SAN MARTINO A SPOLETO E LA CASTAGNATA
AUTUNNO IN FESTA
QUOTA A PERSONA EURO 75,00
DATE: 19 OTTOBRE
INFORMAZIONI
Spoleto è tra le più affascinanti città dell'arte dell'Umbria; . Più di 2000 anni di arte e cultura ed eventi internazionali la rendono un luogo di bellezze uniche.
Si estende sul colle Sant'Elia, ai piedi del bosco sacro di Monteluco.
Straordinariamente ricca d'arte di ogni epoca e protagonista di eventi prestigiosi, come il Festival dei Due Mondi. Spoleto è tra le città simbolo della cultura internazionale.
PROGRAMMA
Partenza dai punti di raccolta previsti, sistemazione in pullman GT e arrivo a Spoleto: tempo a disposizione per visita libera della città. Simbolo della città è la Rocca Albornoziana che domina la valle dalla cima del monte sant’Elia. Il centro storico è ricco di monumenti, tra cui numerose chiese, prima tra tutte il Duomo. Al termine della visita trasferimento in ristorante per il pranzo.
Arrivati al ristorante sistemazioni ai tavoli riservati, ci aspettano ore di divertimento per iniziare un ricco menù, musica balli e per finire verranno servite Castagne e vino Novello.
Al termine partenza per il rientro.
MENU''
Antipasto: Prosciutto, salumi nostrani, formaggio pecorino, bruschetta al radicchio, crostino nero, arancino di riso, sfogliatina , insalata di farro.
Primo: Risotto al pistacchio di Bronte, Strengozzi alla spolentina
Secondo: Coppa di cinta al forno, faraona alla leccarda e costine di maiale.
Dolce, Caffè
Castagne e Vino novello
Acqua e Vino
LA QUOTA COMPRENDE
Bus a/r, accompagnatore, pranzo in ristorante ricco menù, musica, degustazione Castagne e vino novello assicurazione medico-bagaglio.
LA QUOTA NON COMPRENDE
Mance ed Extra personali, tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.