MERCATINI DI NATALE
VALLAGARINA
Rovereto, Avio, Tenno, Rango, Arco
DATA PARTENZA:12 DICEMBRE 2025
QUOTA VIAGGIO: 449 EURO
SCONTO PRENOTA PRIMA: 399 EURO ENTRO 15 SETTEMBRE
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: 60 EURO
1° GIORNO 12 DICEMBRE:
GIORNO Ritrovo dei partecipanti al mattino e partenza in pullman. Soste per ristoro facoltativo. Arrivo ad Avio, elegante borgo del Trentino e della Bassa Vallagarina, che ospitò il giovane Mozart, dove si respira un’atmosfera d’altri tempi. Nel periodo prenatalizio il suo centro storico ospita un incantevole Mercatino di Natale dove artigiani e artisti sono i protagonisti di questo evento. Proseguimento per l hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
2° GIORNO 13 DICEMBRE:
Natale offre la possibilità di vivere la magia più autentica del Natale in Trentino, avvolti in un’atmosfera unica tra usi e costumi di altri tempi. Trasferimento ad Arco, è il tempo delle luci, dei colori e dei sapori natalizi, del vin brulè e della pasticceria natalizia. 40 bancarelle, sparse in tutto il centro di Arco, offrono addobbi per l’albero di Natale, idee per i regali di Natale prodotti artigianali e prelibatezze locali. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° GIORNO 14 DICEMBRE:
Prima colazione in hotel. Inizio del viaggio di ritorno con breve sosta a per Rovereto, “Città dei Popoli” grazie alla volontà d’integrazione etnica che l’ha sempre contraddistinta. Tempo dedicato alla visita delle bancarelle natalizie allestite nel centro. Pranzo libero durante il percorso.
La quota include:
Viaggio in bus GT. Soggiorno 3 giorni 2 notti in mezza pensione. 1 pranzo in ristorante. Accompagnatore. Assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende:
Pranzi non menzionati. Spese personali e ingressi non specificati. Tasse di soggiorno (da pagare in loco). Assicurazione Annullamento da richiedere alla prenotazione. Mance.