Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

TOUR MERCATINI DI NATALE TRENTINO 4 GIORNI 05 DICEMBRE 2020

Mercatini in Trentino 4 giorni Euro 329,00

Product code: SC244381
329,00
329,00

MERCATINI IN TRENTINO

VISITA DI

Merano - La Foresta Natalizia a Lagundo - Bolzano - Thuniversum - Levico Terme - Verona

Info: 0696142612 / 069641307

 

4gg € 299,oo a persona

 

PARTENZA 05 Dicembre 2020

PROGRAMMA:

1° giorno:

Partenza dai punti di raccolta. Proseguimento per Verona,pranzo libero, sosta a Verona e visita della cittadina. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

2° giorno:

Sveglia, colazione. Mattinata, visita di Merano una rinomata località turistica invernale ed estiva delle Dolomiti, 

Un evento, mille opportunità

I Mercatini di Natale di Merano animano il centro cittadino con una lunga serie di iniziative . Sulla scenografia degli addobbi d’Avvento si può pattinare in piazza Terme, scoprire angoli suggestivi della città a lume di lanterna, assistere a concerti natalizi. E i più piccoli sono gli ospiti speciali dei Mercatini. Tante divertenti e variegate iniziative sapranno meravigliare tutti i bambini!

Merano Christmas Crime

Merano si proietta verso il futuro: su questo concetto nasce un nuovo intrattenimento. Si tratta di un “gioco rompicapo”, una caccia al tesoro tecnologica alla quale è possibile partecipare con il solo utilizzo del proprio smartphone. Un progetto che punta al coinvolgimento di migliaia di persone per divertirsi e scoprire meglio la città. Chi gioca dovrà risolvere dei quesiti per procedere da una stazione a un’altra e riuscire a concludere la prova, che abbraccerà alcune casette o luoghi dei Mercatini e altrettanti “hot spot” del centro di interesse storico e culturale.

È il primo esempio di un servizio innovativo che prevede l’utilizzo di una nuova tecnologia (i Beacon), in grado di rilevare l’esatta posizione dei luoghi coinvolti. Il gioco è dedicato alle famiglie e ai bambini e i contenuti, anche se di fantasia, si ispirano a Merano e alla sua tradizione natalizia.

Per giocare è necessario scaricare l’App Alto Adige Guide – solo su dispositivi Android.

Pranzo libero.

Trasferimento a

Il mercatino di Natale di Lagundo

Il mercatino di Lagundo è il posto giusto per chi non cerca il trambusto, ma vuole godersi la magia di Natale in un´atmosfera conviviale: bancarelle in decoro natalizio, profumo di vin brûlé, piatti tradizionali genuini e specialità tipiche fatte in casa invitano i visitatori a sostare nell’incantevole piazza Hans-Gamper decorata con abeti adornati di stelle di paglia.

La Foresta Natalizia è un mercatino di Natale del tutto particolare. La sua romanticissima atmosfera è davvero unica. Lontani dallo stress e dal fitto calendario di appuntamenti, nella Foresta Natalizia presso Birra FORST a Lagundo, non solo potrete godervi il periodo dell'Avvento e del Natale, ma lo potrete vivere in modo speciale. Nella magica foresta natalizia di Birra FORST gustate le prelibatezze culinarie e scoprite i meravigliosi articoli da regalo degli artigiani locali, oppure vivete momenti unici con i piccoli visitatori che monteranno in sella ai pony.

Rientro in Hotel Cena e pernottamento.

3° giorno:

Sveglia, colazione. In mattinata trasferimento a Bolzano.

Trasferimento a Bolzano.Il mercatino di Natale di Bolzano in Alto Adige è il più grande d'Italia. Da quasi due decenni, grazie al suo charme tutto particolare, questo mercatino attira ogni anno una folla di visitatori in Piazza Walther, magnificamente addobbata per l'Avvento. Bolzano nel confronto europeo è una delle migliori destinazioni vacanziere durante il romantico periodo natalizio. Trasferimento a

THUNIVERSUM è la sede della Thun di Bolzano.

Lo stile THUN è caratterizzato da creazioni senza tempo che, da oltre 60 anni, donano felicità arricchendo le case e la vita delle persone con simboli d’amore e di buoni pensieri. Uno stile unico che conserva il suo significato originario ma che si evolve in linee sempre nuove ora più leggere, ora più artistiche. Oggi le linee THUN avvicinano a quelli tradizionali, anche nuovi bellissimi colori, che creano soluzioni armoniose in linea con le tendenze dell’abitare e del vivere moderno.

I prodotti della linea Thun si dividono nelle categorie Bimbo, Donna, Uomo, Casa e Oggettistica.

Trasferimento Levico Terme e visita dei mercatini. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

4° giorno:

Sveglia, colazione.Partenza per le località di origine pranzo libero.

Continue your shopping! find other products of viaggi 2020