Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

𝗣𝗮𝗿𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼 𝗜𝗻𝘃𝗲𝗿𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗗𝗢𝗟𝗢𝗠𝗜𝗧𝗜 LAGO DI BRAIES 10 DICEMBRE 2020

𝗧𝗥𝗘𝗡𝗧𝗜𝗡𝗢 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗜 𝗙𝗜𝗢𝗖𝗖𝗛𝗜 10 Dicembre 4gg €349

Product code: SC490812
349,00
349,00

 

 

TRENTINO PRIMI FIOCCHI

Paradiso Invernale nelle DOLOMITI

San Candido – Lago di Braies – Brunico - Bressanone –

Ciaspolata al Rifugio Gigante Baranci

Info: 0696142612 / 069641307

Visitare il lago di Braies è diventata una delle attività più ambite, belle ed apprezzate durante una vacanza nelle dolomiti. Ma visitare il lago di Braies in inverno conferisce a questa escursione uno spunto in più.

4gg € 349,oo a persona

 

PARTENZA 10 DICEMBRE 2020

PROGRAMMA:

1° giorno:

Partenza dai punti di raccolta. Proseguimento per San Candido,pranzo libero, sosta a Bressanone e visita della cittadina.Il centro storico di Bressanono con il magnifico Duomo e il chiostro, il palazzo vescovile e la vicina Abbazia di Novacella sono monumenti artistici di eccezionale importanza e punto di riferimento per tutti gli appassionati di storia e cultura. Ma anche gli attivi trovano svago grazie a varie strutture sportive come il Centro d’arrampicata  „Vertikale“, e la piscina „Acquarena“. Chi ama invece il piacere culinario e lo shopping, si divertirà sotto i portici dove incontra la gastronomia italiana in perfetto connubio con tradizioni gastronomiche austriache. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

2° giorno:

Sveglia e colazione. Mattinata, passeggiata con le ciaspole. Nel paesaggio innevato delle Dolomiti rappresenta un’autentica avventura nella natura. Sarà magnifico respirare l'aria sana e frizzante di montagna . Accompagnati da esperte guide potrete scoprire il lato più bello dell’inverno. Per chi non partecipa possibilità di visita (libera) di San Candido una rinomata località turistica invernale ed estiva delle Dolomiti, inclusa nel parco naturale Tre Cime possibilità risalita in cabinovia (esclusa) sul monte Baranci particolarmente indicato per le gite in famiglia si trova alle pendici dell'imponente catena montuosa del Baranci. Pranzo libero.  Verso le 13.30 partenza per il Lago di Braies - la “perla delle Dolomiti” uno dei laghi più suggestivi dell’Alto Adige, immerso in un paesaggio da favola , ma anche uno dei laghi più profondi: la profondità massima è di 36 metri.  Tempo a disposizione per una passeggiata. In inverno il paesaggio intorno al lago di Braies emana un fascino particolare di immacolata bellezza. Ancora più famoso perché qui sono state girate le riprese della Fiction di Rai1 “Un passo dal cielo”. Partenza da Lago di Braies. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

3° giorno:

Sveglia e colazione. In mattinata trasferimento a Vipiteno. La città alpina di Vipiteno incanta i suoi visitatori con un fascino unico. Godetevi la vostra vacanza in Alto Adige in ogni stagione. In estate o in inverno, c'è sempre qualcosa da fare: eventi tradizionali, splendide passeggiate, diverse piste, divertenti discese in slittino - la città alpina ha qualcosa da offrire a tutti! Case colorate, vie dello shopping, pittoresche piazze medievali e un paesaggio di montagna che sembra a portata di mano: non per niente Vipiteno é uno dei centri storici più belli d'Italia e una perla dell'Alto Adige. Pranzo libero. Trasferimento a Brunico,nel centro della Val Pusteria, capoluogo della valle ed il principale punto d’incontro dell’area vacanze. Il castello di Brunico, dalla sua altura  boscosa, accoglie i visitatori già da lontano. Basta poi varcare una delle imponenti porte della città per ritrovarsi nel bel mezzo di un variopinto viavai: piccole botteghe vicino a rinomate boutique, caffè ed enoteche sono disseminate lungo tutta la lunga via Centrale.  Nel 2009 Brunico è stata insignita del premio di città medio-piccola d'Italia con la migliore qualità di vita. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

4° giorno:

Sveglia e colazione. Partenza per il rientro alle località di origine.

 

 

La quota comprende: Viaggio in bus GT a/r accompagnatore, 3 pernottamenti in Hotel ***, 3 cene, 3 colazioni.

 

La quota non comprende: Mance, tassa di soggiorno se e dove richiesta, bevande facchinaggio ed extra personali, e tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”.

 

Informazioni per il viaggiatore

- Importante cogliere la differenza tra accompagnatore e guida turistica locale. L’accompagnatore, in linea generale, segue ed assiste il gruppo dall’inizio al termine del tour organizzato. Si adopera affinchè il tour si svolga regolarmente e si assicura che tutti i servizi acquistati dal cliente siano erogati, gestendo gli orari degli appuntamenti programmati e svolgendo le mansioni amministrative e burocratiche in loco, oltre ad essere il punto di riferimento per tutto il gruppo. Nello specifico, le visite previste da programma sono affidate alla competenza di guide turistiche locali autorizzate e parlanti italiano, che forniscono informazioni storico-culturali sul paese che si sta visitando.

-  Per motivi organizzativi, è possibile che l'ordine degli ingressi, delle visite guidate e delle escursioni in programma possa subire modifiche senza preavviso, non gravando sul regolare svolgimento del tour.

- Si prega il gentile viaggiatore di segnalare al momento della prenotazione intolleranze, allergie alimentari o celiachia. Qualora questi particolari regimi alimentari fossero segnalati a pochi giorni dalla partenza o il giorno stesso, non si potrà garantire che hotels e ristoranti siano in grado di soddisfare tali esigenze.

-  E’ da considerare che gli hotel (più frequentemente nei Paesi esteri) non sono sempre dotati di ristorante interno, per cui i pasti serali potrebbero essere consumati in ristoranti convenzionati con gli stessi.

- In base al Regolamento Europeo 561/2006, in vigore dal mese di Aprile 2007, gli autisti devono necessariamente osservare 9 ore di riposo durante la notte per 3 giorni settimanali e 12 ore di riposo durante la notte per altri 3 giorni settimanali.  Nel caso in cui si voglia ulteriormente approfondire la visita delle città oltre l’orario di visita previsto da programma, si potrà farlo liberamente utilizzando mezzi pubblici e/o taxi. 

Nello specifico, la conferma definitiva della partenza, il relativo orario ed il riferimento telefonico dell’accompagnatore AZZURRA VIAGGI, saranno forniti telefonicamente da un operatore, che contatterà il nostro viaggiatore diversi giorni prima della partenza.

 VIAGGIO DEL 2018

Continue your shopping! find other products of viaggi 2020