Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

RASIGLIA E MONTEFALCO

TOUR 1 GIORNO BORGO DI ACQUE E BORGO DEL VINO

69,00
69,00

QUOTA EURO 69,00

15 MAGGIO; 03 GIUGNO; 03 LUGLIO; 07 AGOSTO; 05 SETTEMBRE.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

CITTA' DI PARTENZA ROMA E ZONE LIMITROFE

Le fermate verranno comunicate cca. 3 giorni prima della partenza

Partenza dai punti dai raccolta e proseguimento per Rasiglia. Rasiglia è un piccolo paese montano della città di Foligno, a più di 600 metri sul livello del mare lungo la SS 319 Sellanese, a circa 18 chilometri dalla città di Quintana. Questo piccolo centro conserva le caratteristiche tipiche di un borgo medievale raccogliendosi in una struttura ad anfiteatro, il borgo è noto innanzitutto per le sue acque sorgive, passeggiando per i suggestivi vicoli del centro cittadino è impossibile non essere attratti dalla bellezza dei corsi d'acqua, rendendoli unici e affascinanti. La sorgente che alimenta e attraversa Rasiglia è Capovena: situata nella parte alta del paese, scorre attraverso il paese, formando piccoli ruscelli e cascate, confluendo in una grande conca detta "Peschiera", per poi riversarsi nel fiume Menotre. Terminata la visita di Rasiglia ci trasferiamo al ristorante per il pranzo (incluso).

Dopo pranzo trasferimento e visita libera di Montefalco. L’incantevole posizione geografica in cui si trova, le ha procurato l’appellativo di “Ringhiera dell’Umbria”. Dal suo belvedere, si scopre infatti, una parte dell’Umbria e si ammirano tutto intorno i centri di Perugia, Assisi, Spello, Foligno, Trevi, Spoleto.
Patria del rinomato vino Sagrantino DOCG. Trasferimento in una cantina , visita della cantina e degustazione
guidata vino Sagrantino.

Rientro in serata alle località di origine. Fine dei servizi.

La quota comprende: Viaggio in bus GT a/r, accompagnatore, pranzo in ristorante, degustazione cantina Montefalco.

La quota non comprende: Mance e facchinaggio, extra personali e tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”, Assicurazione annullamento viaggio (facoltativa)

NB ! L’assicurazione annullamento è valida per motivi certificabili in caso di malattia, infortuni ed altri casi specificati nelle condizioni di contratto e va richiesta al momento dell’iscrizione pagando un supplemento pari a circa il 6% del costo complessivo del viaggio. Questa polizza tutela anche le situazioni legate al virus Covid-19 ed è quindi vivamente consigliata. Tutte le informazioni sono disponibili in agenzia.


Continue your shopping! find other products of tour 1 giorno