Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

POSITANO E AMALFI MINICROCIERA

TOUR 1 GIORNO VISITA DI POSITANO E AMALFI

70,00
70,00

QUOTA EURO 70,00

25 APRILE; 15 MAGGIO; 26 GIUGNO; 17 LUGLIO - 13 AGOSTO; 04 SETTEMBRE

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

CITTA' DI PARTENZA ROMA E ZONE LIMITROFE

Le fermate verranno comunicate cca. 3 giorni prima della partenza

Partenza dai punti dai raccolta e trasferimento a Salerno. Imbarco cca. ore 10.30 e inizio della minicrociera per Positano, sosta di circa 1h30/ 2h. Positano è considerata la “Perla della Costiera Amalfitana” e se si visita questa fantastica costa non si può fare a meno di dedicare una giornata alla scoperta di questa cittadina, così affascinante e caratteristica, sicuramente una delle destinazioni più gettonate dai turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Riprenderemo il traghetto per raggiungere Amalfi sosta di circa 1h30/2h.

La città di Amalfi è il cuore pulsante della Costiera Amalfitana, ed è indiscutibilmente una meta turistica molto ambita dagli stranieri. 

Famosa in tutto il mondo sia per le vestigia di un passato importante, cosa che si respira in ogni angolo della città, sia per i panorami unici, il mare cristallino e le sue prelibatezze culinarie, la cittadina, che fu la più potente delle antiche e leggendarie Repubbliche Marinare insieme a Pisa, Genova e Venezia, ha veramente molto da offrire ai turisti che la visitano numerosi in ogni periodo dell’anno e soprattutto nella bella stagione.

Verso le ore 16,00 partiamo d'Amalfi con il traghetto per tornare al punto di partenza Salerno, dove troveremo il nostro bus.​ Rientro in serata alle località di origine. Fine dei servizi.

La quota comprende: Viaggio in bus GT a/r, accompagnatore, tkt minicrociera a/r.

La quota non comprende: Mance e facchinaggio, extra personali e tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”, Assicurazione annullamento viaggio (facoltativa)


IN CASO DI CONDIZIONI METEO-MARINE AVVERSE L’ ITINERARIO DELLA MINI CROCIERA POTRA’ ESSERE MODIFICATO A DISCREZIONE DEL COMANDANTE 


NB ! L’assicurazione annullamento è valida per motivi certificabili in caso di malattia, infortuni ed altri casi specificati nelle condizioni di contratto e va richiesta al momento dell’iscrizione pagando un supplemento pari a circa il 6% del costo complessivo del viaggio. Questa polizza tutela anche le situazioni legate al virus Covid-19 ed è quindi vivamente consigliata. Tutte le informazioni sono disponibili in agenzia.


Continue your shopping! find other products of tour 1 giorno