Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

20 LUGLIO 2024 ISOLA DI PONZA E PALMAROLA

“Esplora Ponza e Palmarola: Mare, Sole e Gusto in un’Esperienza Unica a Bordo!”

Product code: SC369144
125,00
125,00

TOUR DI 1 GIORNO

ISOLA DI PONZA


DATA DI PARTENZA: 20 LUGLIO 2024

QUOTA EURO 125,00


​L'isola è famosa per le sue bellissime spiagge, le acque cristalline e i paesaggi mozzafiato. Ha un'origine vulcanica e offre una varietà di paesaggi, tra cui scogliere, cale nascoste, insenature e grotte marine. Ponza è anche ricca di storia e cultura, con rovine romane, chiese antiche e un suggestivo centro storico. L'isola è una meta popolare per gli amanti del mare, che viaggiano qui per rilassarsi, fare snorkeling, immersioni subacquee e godersi la tranquillità della natura incontaminata


𝑨𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕'𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒗𝒊 𝒓𝒊𝒑𝒓𝒐𝒑𝒐𝒏𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒊 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒊 𝒎𝒆𝒓𝒂𝒗𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒔𝒊 𝑻𝑶𝑼𝑹 𝑫𝑰 𝑮𝑹𝑼𝑷𝑷𝑶 𝑨𝑳𝑳𝑬 𝑰𝑺𝑶𝑳𝑬 𝑷𝑶𝑵𝑻𝑰𝑵𝑬  TOUR in Battello privato con pasto a bordo

PROGRAMMA DEL TOUR :
Partenza dai punti di raccolta  che verranno comunicati al momento della prenotazione. 
Trasferimento al PORTO DI ANZIO alle ore 8:10/8:20 per il disbrigo delle pratiche e sistemazione nel traghetto.
La partenza è alle ore 8:45 ed arriverà al porto di Ponza con un'ora e mezza di navigazione circa (10:15) .
Breve tempo a disposizione dei partecipanti prima di salire sul battello privato per iniziare l'escursione.
🧾DESCRIZIONE ESCURSIONE: Partendo dal Molo , si costeggia dapprima il versante a sud-est di Ponza, con visita delle Grotte di Pilato, fino a Capo Bianco.

Da qui si fa rotta verso l’isola di Palmarola. La tratta dura circa 40 minuti. La circumnavigazione intorno a Palmarola inizia a partire dal sud dell'isola. Durante la mattinata si effettua il primo bagno nella Baia a largo di Chiaia di Luna ( Ponza ) 🥂😁Si prosegue verso Palmarola con soste nelle varie BAIE E CALETTE per bagni e tuffi durante il periplo dell'Isola.
Pausa pranzo a bordo battello e tempo per bagni e tuffi in tutto relax. E' prevista in seguito una sosta di circa 40 minuti in spiaggia, detta spiaggia de "O' Francese"a Palmarola, dove si consiglia l'utilizzo di ciabatte di gomma o scarpette a ragnetto. Si riprende poi con la navigazione verso l'Isola di Ponza con un ultima sosta bagno nella BAIA DI FORCELLA.
Alle ore 16:30 si fa rientro nel Porto Borbonico.
Tempo a disposizione fino alle 17:10 cc per passeggiata al porto prima della ripartenza con il traghetto per il ritorno ad Anzio . L' arrivo al PORTO DI ANZIO è previsto per le 19:10 cc. Fine dei servizi.

La quota comprende: Biglietti marittimi per trasferimento in Traghetto Unità veloce Laziomar Anzio-Isola di Ponza e viceversa; Tassa di sbarco di € 5;  Biglietto per Escursione delle due isole di Ponza e Palmarola con Battello privato;  Pasta, caffè e bibite ( acqua e vino) a bordo battello ; Accompagnatore a seguito per tutto il tour ;  Assicurazione medico.



ESCURSIONE FACOLTATIVE

𝐈𝐍𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐓𝐈𝐕𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐂𝐋𝐈𝐄𝐍𝐓𝐄 : 𝐏𝐈𝐎𝐆𝐆𝐈𝐀 𝐄\𝐎 𝐀𝐍𝐍𝐔𝐋𝐋𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐏𝐀𝐑𝐓𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐌𝐀𝐑𝐄 𝐌𝐎𝐒𝐒𝐎 ❗𝑃𝐼𝑂𝐺𝐺𝐼𝐴👇

𝑺𝒊 𝒇𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒑𝒊𝒐𝒈𝒈𝒊𝒂 𝒏𝒐𝒏 è 𝒎𝒐𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒅𝒊 𝒅𝒊𝒔𝒅𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒏è 𝒅𝒊 𝒓𝒊𝒃𝒐𝒓𝒔𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒒𝒖𝒐𝒕𝒂 𝒗𝒆𝒓𝒔𝒂𝒕𝒂 .

❗𝑀𝐴𝑅𝐸 𝑀𝑂𝑆𝑆𝑂 👇

𝑰𝒏 𝒄𝒂𝒔𝒐 𝒅𝒊 𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒎𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒔𝒂𝒓à 𝒍𝒂 𝑪𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝒏𝒂𝒗𝒊𝒈𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 ( 𝑳𝒂𝒛𝒊𝒐𝒎𝒂𝒓) 𝒂 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒐 𝒎𝒆𝒏𝒐 𝒍𝒂 𝒅𝒊𝒔𝒅𝒆𝒕𝒕𝒂 . 𝙇𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙧à 𝙙𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙖𝙡 𝘾𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙩𝙧𝙖𝙜𝙝𝙚𝙩𝙩𝙤 𝒍𝒂 𝒎𝒂𝒕𝒕𝒊𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝑷𝒐𝒏𝒛𝒂 𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒄𝒆𝒅𝒆𝒏𝒕𝒊. 𝑰𝒏 𝒄𝒂𝒔𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒏𝒏𝒖𝒍𝒍𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒗𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 , 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙤 𝙙𝙖𝙡 𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖𝙣𝙩𝙚 , al 𝒄𝒍𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒗𝒆𝒓𝒓à 𝒓𝒊𝒎𝒃𝒐𝒓𝒔𝒂𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒒𝒖𝒐𝒕𝒂 𝒗𝒆𝒓𝒔𝒂𝒕𝒂 . 𝑺𝒆 𝒂𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒂𝒓𝒊𝒐 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝒏𝒂𝒗𝒊𝒈𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒅𝒆𝒓à 𝒅𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 ,𝒒𝒖𝒂𝒍'𝒐𝒓𝒂 𝒊𝒍 𝒄𝒍𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒊 𝒓𝒊𝒕𝒊𝒓𝒆𝒓à 𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒆𝒓à 𝒂𝒍𝒍'𝒊𝒎𝒃𝒂𝒓𝒄𝒐, 𝒍𝒂 𝒒𝒖𝒐𝒕𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒈𝒍𝒊 𝒗𝒆𝒓𝒓à 𝒓𝒊𝒎𝒃𝒐𝒓𝒔𝒂𝒕𝒂 .

Continue your shopping! find other products of tour 1 giorno