Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

CASCATE DELLE MARMORE E LAGO PIEDILUCO

TOUR 1 GIORNO Le eccellenze dell’Umbria meridionale

Product code: SC712595-02
75,00
75,00

QUOTA EURO 75,00

16 OTTOBRE 2022​

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

CITTA' DI PARTENZA ROMA E ZONE LIMITROFE

Le fermate verranno comunicate cca. 3 giorni prima della partenza

1° giorno: Partenza dai punti di raccolta verso la Cascata delle Marmore (INGRESSO INCLUSO). Visita libera. La Cascata delle Marmore, la seconda più alta d’Europa su un dislivello di 165 m., è stata creata artificialmente dai romani nel III secolo a.C. per risolvere il problema delle inondazioni nella valle. A creare questo incredibile spettacolo è il salto del fiume Velino sul fiume Nera, che scorre nella bassa valle. Oggi, la cascata si può visitare all’interno di un Parco Naturalistico che dispone di percorsi e sentieri lungo il pendio della montagna. N.B. consigliato abbigliamento comodo, impermeabile e scarpe sportive.  A seguire partenza per Piediluco, situato a pochi km dalla cascata, è immerso tra le verdi colline umbre e durante le calde giornate estive offre la possibilità di rigenerarsi grazie al clima mite e fresco della zona.

Pranzo al ristorante in riva al lago, in una posizione unica , in uno splendido giardino con tavoli  direttamente sul lago di Piediluco .

Nel pomeriggio giro panoramico col battello, una mini-crociera che ci permetterà di godere e visitare tutta la bellezza della zona. Lungo il lago si trova un piccolo villaggio di pescatori. Rientro alle proprie sedi di origini in serata.

La quota comprende: Viaggio in bus GT a/r, accompagnatore, biglietto ingresso Cascate delle Marmore, pranzo ristorante Lago di Piediluco, Giro in battello e visita guidata Lago di Piediluco.​ ​​


La quota non comprende: Mance e facchinaggio, extra personali e tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”, Assicurazione annullamento viaggio (facoltativa)


NB ! L’assicurazione annullamento è valida per motivi certificabili in caso di malattia, infortuni ed altri casi specificati nelle condizioni di contratto e va richiesta al momento dell’iscrizione pagando un supplemento pari a circa il 6% del costo complessivo del viaggio. Questa polizza tutela anche le situazioni legate al virus Covid-19 ed è quindi vivamente consigliata. Tutte le informazioni sono disponibili in agenzia.


Continue your shopping! find other products of tour 1 giorno