Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

CAPODANNO IN UMBRIA 4 GIORNI

Capodanno in Umbria tutto incluso – visita di Assisi, Spoleto, Foligno, Norcia, Cascia

Product code: SC043043
439,00
439,00

CAPODANNO IN UMBRIA
ASSISI - SPOLETO -  CASCIA - NORCIA - FOLIGNO - ROCCAPORENA


DATA: 30 DICEMBRE 2022

QUOTA A PERSONA: 439,00

SUPPLEMENTO SINGOLA: EURO 100,00

PROGRAMMA

1° giorno - Partenza dai punti di raccolta. Soste durante il percorso. Arrivo ad Assisi, la cittadina è costruita nella bella pietra rosa locale che caratterizza i vicoli medievali e le grandi Basiliche. Vero e proprio centro spirituale, la città lega la sua fama alla storia dei suoi grandi santi, San Francesco e Santa Chiara. Pranzo in ristorante. Pomeriggio proseguimento per Cascia. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno - Prima colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di Spoleto, la città del Festival dei Due Mondi: elegante ,cosmopolita e ricca di scorci imprevisti scenografici, questa città non nasconde nulla dell'importante ruolo rivestito nei secoli. Dalla Cattedrale romanica, all'insieme “mozzafiato” della Rocca con il ponte delle Torri, imponente capolavoro medievale ammirato anche da Goethe. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero per relax, attività individuali e preparativi per il veglione di Fine Anno. Cenone con musica dal vivo e cotillon. Pernottamento.

3° giorno - Prima colazione in hotel. Passeggiata libera a Cascia con possibilità di assistere alla Messa nella Basilica di Santa Rita da Cascia. Visita della Basilica e del Monastero. Pranzo in Hotel. Pomeriggio partenza per Foligno, è uno dei borghi più caratteristici di questa bellissima regione. Qui il Medioevo ha davvero lasciato delle tracce indelebili perché, ad ogni angolo di strada, potrai trovare le vive testimonianze del suo ricco passato. Rientro in Hotel, cena e pernottamento.

4° giorno - Prima colazione in hotel. Partenza e passeggiata a Norcia, situata nella parte più montagnosa e pittoresca dell'Umbria. Norcia è comune d'Europa, perché è patria di San Benedetto, patrono d'Europa. Visita libera della città. Rientro in hotel, pranzo. Partenza e rientro alle località di origine. Fine dei nostri servizi.


LA QUOTA COMPRENDE:

Bus a/r, accompagnatore, 3 Pernottamenti in hotel 3*. 3 Colazioni. 2 Cene. 1 Cenone + veglione di Capodanno.

4 Pranzi. Visita guidata di Spoleto. Assicurazione medico-bagaglio.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

Mance ed Extra personali, tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.  Assicurazione annullamento.




Continue your shopping! find other products of offerte di capodanno