Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

RESORT SICILIA LA BATTIGIA MARINA DI ALCAMO

05 AGOSTO 2022 Sicilia soggiorno Mare Marina di Alcamo pensione completa

Product code: SC314131
980,00
980,00

SICILIA OCCIDENTALE MARINA DI ALCAMO

 10 GIORNI 7 PENSIONI COMPLETE + NAVE

Resort La Battigia 4* Marina di Alcamo

DATA 05 AL 14 AGOSTO QUOTA A PERSONA 980,00 SUPP. SING 300,00

Trattamento in Pensione completa, Bus a/r, Nave Napoli/Palermo/Napoli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1°giorno: Ritrovo dei partecipanti nei punti di partenza stabiliti, partenza con bus GT. Trasferimento a Napoli. Imbarco e sistemzione in poltrona. (su richiesta cabine euro 80,00). Traversata nottura. Cena libera a bordo.

2° giorno: Sabarco a Palermo e breve visita della città. Trasferimento in Hotel ubicato a Marina di Alcamo, pochi chiometri da Castellammare del Golfo.Sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento.

3°/9° giorno: Pensione completa in hotel fino alla pranzo dell'ultimo giorno.

9° giorno: Trasferimento dopo pranzo a Palermo. Imbarco e sistemazione in poltrona. (su richiesta cabine con supplemento). Traversata notturna. Cena libera a bordo.

10° giorno. Sbarco e rientro alle località d'origine.

Hotel resort La Battigia

Inaugurato a dicembre 2021, elegante e sofisticato nelle sue tinte chiare che si ispirano alla spiaggia, La Battigia Resort si allunga ad abbracciare il mare contemplandolo dall’alto della sua posizione privilegiata quasi come fosse un anfiteatro.

Il resort si struttura su quattro diversi livelli: la SPA al livello inferiore, il ristorante, il bar, la reception e le sale comuni a piano terra, quindi le camere e le suite fino alla terrazza panoramica, dove è ospitato il suggestivo sky-bar che sembra voler toccare il cielo e il mare con un dito.

Completano l’offerta del resort una gamma di servizi molto variegata: la SPA di 260 mq con piscina riscaldata, la piscina esterna con terrazza solarium e giardino, la spiaggia privata, due ristoranti, tre bar,

Escursioni Previste Incluse durante la settimana: Erice, Palermo, Trapani, San Vito, Castellammare del Golfo.

Escursioni a Pagamento: Tempio di Segesta, Degustazioni in vigna, Giro in barca con bagno Riserva dello Zingaro euro 40,00. Favignana giro in barca euro euro 60,00. Immersioni guidate, escursioni a cavallo o in quad.


PROGRAMMA ESCURSIONE RISERVA FAVIGNANA – LEVANZO

Quota a persona giro in  barca  + bus transfer 60,00 +2.5 tassa di sbarco

DA TRAPANI 10:00 – 17:30

Arrivati a Favignana alle ore 10:50 si avranno due ore abbondanti di tempo libero per potere scoprire le tante attrazioni presenti sull’isola. Consigliamo di visitare il museo del mare all’interno della Tonnara, il Palazzo Florio, il caratteristico centro storico, girare l’isola in trenino. Alle ore 13:00 ha inizio il tour in motonave dell’isola. Navigando sotto costa si scopriranno le diverse sfumature di colori del Bue Marino, le Cave di Tufo, le splendide Cala Rossa e Cala Azzurra. A Cala Rossa verrà fatta una sosta per la balneazione di circa 30 minuti e subito dopo l’equipaggio servirà il pranzo tipico ai passeggeri prenotati. Arrivati a Levanzo alle ore 15:30 la motonave rimarrà in porto un’ora. Per i passeggeri l’opportunità di visitare il caratteristico borgo dei pescatori e fare un bagno indimenticabile a Cala “Fridda”. Gli arrivi nelle due isole possono essere invertiti per motivi organizzativi. Pranzo: primo, frutta, vino, acqua.


PROGRAMMA ESCURSIONE RISERVA DELLO ZINGARO

Quota a persona giro in  barca  + bus transfer 40,00 

La motonave parte da Castellammare del Golfo alle ore 9.30 per San Vito Lo Capo arrivo alle 11.30. sosta di circa 4 ore. L’orario è comodissimo e si adatta al relax a ei ritmi tranquilli della vacanza. In barca, oltre a visitare le 7 calette dello Zingaro, i Faraglioni di Scopello sosta bagno. Oltre ad essere un’esperienza culturale  sarà una giornata all’insegna del divertimento! Parte clou sono le 2 soste bagno in acque cristalline. Prima tappa sosta a Cala Uzzo dove poter fare un bagno in una delle calette più belle e più conosciute.Seconda tappa balneazione, infine, di fronte ai Faraglioni di Scopello che è location più suggestiva della fiction “Makari” e di altri film. Rientro previsto alle 15:30. Durante il giro vsarà servito all'andata pane punzato tipico bevande acqua e vino e frutta al ritorno.



La quota comprende: Transfer Pullman A/R. Nava a/r sistemazione in poltrona. 7 pensioni complete, dalla cena del 2° giorno al pranzo del 9° giorno con bevande incluse. Assistenza Accompagnatore andata e ritorno. Assicurazione medico-bagaglio. Escursione incluse come da programma.

La quota non comprende:

NB ! L’assicurazione annullamento è valida per motivi certificabili in caso di malattia, infortuni ed altri casi
specificati nelle condizioni di contratto e va richiesta al momento dell’iscrizione pagando un supplemento pari a circa il 6% del costo complessivo del viaggio. Questa polizza tutela anche le situazioni legate al virus Covid-19 ed è quindi vivamente consigliata. Tutte le informazioni sono disponibili in agenzia.

Informazioni per il viaggiatore

- Importante cogliere la differenza tra accompagnatore e guida turistica locale. L’accompagnatore, in linea generale, segue ed assiste il gruppo dall’inizio al termine del tour organizzato. Si adopera affinchè il tour si svolga regolarmente e si assicura che tutti i servizi acquistati dal cliente siano erogati, gestendo gli orari degli appuntamenti programmati e svolgendo le mansioni amministrative e burocratiche in loco, oltre ad essere il punto di riferimento per tutto il gruppo. Nello specifico, le visite previste da programma sono affidate alla competenza di guide turistiche locali autorizzate e parlanti italiano, che forniscono informazioni storico-culturali sul paese che si sta visitando.

-  Per motivi organizzativi, è possibile che l'ordine degli ingressi, delle visite guidate e delle escursioni in programma
possa subire modifiche senza preavviso, non gravando sul regolare svolgimento del tour.

-Si prega il gentile viaggiatore di segnalare al momento della prenotazione intolleranze, allergie alimentari o celiachia. Qualora questi particolari regimi alimentari fossero segnalati a pochi giorni dalla partenza o il giorno stesso, non si potrà garantire che hotels e ristoranti siano in grado di soddisfare tali esigenze.

-  E’ da considerare che gli hotel (più frequentemente nei Paesi esteri) non sono sempre dotati di ristorante interno, per cui i pasti serali potrebbero essere consumati in ristoranti convenzionati con gli stessi.

- In base al Regolamento Europeo 561/2006, in vigore dal mese di Aprile 2007,gli autisti devono necessariamente osservare 9 ore di riposo durante la notte per 3 giorni settimanali e 12 ore di riposo durante la notte per altri 3 giorni
settimanali.  Nel caso in cui si voglia ulteriormente approfondire la visita delle città oltre l’orario di visita previsto da
programma, si potrà farlo liberamente utilizzando mezzi pubblici e/o taxi. 

Nello specifico, la conferma definitiva della partenza, il relativo orario ed il riferimento telefonico dell’accompagnatore AZZURRA VIAGGI, saranno forniti telefonicamente da un operatore, che contatterà il nostro viaggiatore diversi giorni prima della partenza.




Continue your shopping! find other products of sicilia occidentale