Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

CALABRIA- SCALEA SOGGIORNO 8 GIORNI TUTTO INCLUSO

IL POSTO GIUSTO: Il Primavera Club a Santa Maria del Cedro

Product code: SC253368
620,00
620,00

CALABRIA - SCALEA

IL POSTO GIUSTO: Il Primavera Club a Santa Maria del Cedro

Soggiorno dal 10 luglio al 17 luglio 2022


​Quota a persona: Euro 620,00 supplemento singola Euro 140,00(tutto il periodo)


Il Primavera Club si trova a Santa Maria del Cedro Bandiera verde 2020 per ambiente, qualità della vita e agricoltura. Insieme a San Nicola Arcella, Praia a mare e Tortora, tutte e 3 Bandiera Blu 2020, fanno parte dell’area nord-occidentale della Calabria, la Riviera dei Cedri, un lembo di terra che si estende per circa 30 km lungo il mar Tirreno e addentrandosi poi verso la più grande area protetta d’Italia, Il Parco nazionale del Pollino. Nel cuore della Riviera dei Cedri, Il Primavera Club si affaccia direttamente sulle immense spiagge del Mar Tirreno. E’ composto da due strutture: Hotel e Residence, in un area immersa nel verde a pochi passi dal Mare. Hotel a 3 stelle composto da un corpo centrale dove sono ubicate le camere dell’hotel e da costruzioni a schiera che ospitano gli appartamenti .Il Primavera Club, luogo ideale per chi desidera una vacanza dinamica o all’insegna del relax, mette a disposizione dei propri ospiti i seguenti servizi: animazione diurna e serale, mini club, junior club, teen club, biliardino, ping-pong, calcetto, noleggio bici, discoteca, 2 bar, ristorante, connessione Wi-fi. Il lido privato, sulla spiaggia caratterizzata da sabbia , dista solo 50 mt dalla struttura ed è attrezzato di bar, campo da beach volley, area giochi, noleggio pedalò, canoe, vela e bocce.

1° giorno : Incontro dei partecipanti nei luoghi stabiliti, sistemazione in pullman GT e partenza per la Calabria. Arrivo in hotel, Il primavera Club a Santa Maria del Cedro, sistemazione nelle camere. Pranzo. Pomeriggio relax o attività individuali nel villaggio. Cena e pernottamento.

2°/8° giorno: Pensione completa con bevande ai pasti e attività individuali nel villaggio o possibilità d’escursione (due comprese nella quota).

La quota comprende: - Viaggio in bus GT a/r con accompagnatore per tutto il periodo. Assicurazione medico-bagaglio. - Soggiorno al Club Il Primavera*** 8 giorni 7 notti in pensione completa con menù a scelta tra 3 primi e 3 secondi serviti al tavolo, bevande incluse (acqua e ¼ bibita a pasto) ; - Sistemazione in camere doppie, con servizi, telefono, tv color, phon a parete , aria condizionata e frigo. -Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera/appartamento), con l’uso gratuito delle attrezzature in spiaggia (canoe e pedalò) e assistente bagnanti autorizzato.

-Attività di animazione diurna e serale con spettacoli, tornei, gare e cabaret.

-Escursione di mezza giornata a Diamante la “Perla del Tirreno” e “Città dei Murales”. Nei vicoli dell’antico borgo, le pareti delle case accolgono i visitatori con affascinanti murales. Alcuni sono sfavillanti di mille colori, altri più sobri, sfumati, sono più di 200, a ragione merita dunque l’appellativo di “Città più dipinta d’Italia”.

-Escursione di mezza giornata a Scalea, cittadina costiera dalla caratteristica struttura a scalinate e si trova a soli 25 metri sul livello del mare. Qualcuno l ha definita la Rimini del Sud, per la sua estensione, per le molteplici attività estive che si praticano. Dalle spiagge si risale per le vie pittoresche che si inerpicano nell’abitato, dove si respira ancora un po’ di medioevo

La quota non comprende: -Mance ed extra personali. Tassa di soggiorno (al momento euro 2,00 al giorno a persona). Tutto quanto non<br>indicato ne la “quota comprende”.


NB ! L’assicurazione annullamento è valida per motivi certificabili in caso di malattia, infortuni ed altri casi specificati
nelle condizioni di contratto e va richiesta al momento dell’iscrizione pagando un supplemento pari a circa il 6% del costo complessivo del viaggio. Questa polizza tutela anche le situazioni legate al virus Covid-19 ed è quindi vivamente consigliata. Tutte le informazioni sono disponibili in agenzia.

Informazioni per il viaggiatore

- Importante cogliere la differenza tra accompagnatore e guida turistica locale. L’accompagnatore, in linea generale, segue ed assiste il gruppo dall’inizio al termine del tour organizzato. Si adopera affinchè il toursi svolga regolarmente e si assicura che tutti i servizi acquistati dalcliente siano erogati, gestendo gli orari degli appuntamenti programmati e svolgendo le mansioni amministrative e burocratiche in loco, oltre ad essere il punto di riferimento per tutto il gruppo. Nellospecifico, le visite previste da programma sono affidate alla competenza di guide turistiche locali autorizzate e parlanti italiano, che forniscono informazioni storico-culturali sul paese che si sta visitando.

-  Per motivi organizzativi, è possibile che l'ordine degli ingressi, delle visite guidate e delle escursioni in programma
possa subire modifiche senza preavviso, non gravando sul regolare svolgimento del tour.

-Si prega il gentile viaggiatore di segnalare al momento della prenotazioneintolleranze, allergie alimentari o celiachia. Qualora questi particolari regimi alimentari fossero segnalati a pochi giorni dalla partenza o il giorno stesso, non si potrà garantire che hotels e ristoranti siano in grado di soddisfare tali esigenze.

-  E’ da considerare che gli hotel (più frequentemente nei Paesi esteri) non sonosempre dotati di ristorante interno, per cui i pasti serali potrebbero essere consumati in ristoranti convenzionati con gli stessi.

- In base al Regolamento Europeo 561/2006, in vigore dal mese di Aprile 2007,gli autisti devono necessariamente osservare 9 ore di riposo durante la notte per 3 giorni settimanali e 12 ore di riposo durante la notte per altri 3 giorni
settimanali.  Nel caso in cui si voglia ulteriormente approfondire la visita delle città oltre l’orario di visita previsto da
programma, si potrà farlo liberamente utilizzando mezzi pubblici e/o taxi. 

Nello specifico, la conferma definitiva della partenza, il relativo orario ed il riferimento telefonico dell’accompagnatore AZZURRA VIAGGI, saranno forniti telefonicamente da un operatore, che contatterà il nostro viaggiatore diversi giorni prima della partenza.



Continue your shopping! find other products of calabria