Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

SOGGIORNO PONZA 3 GIORNI

Vivi Ponza 3 giorni 2 notti in mezza pensione

299,00
299,00

VIVI PONZA 3 GIORNI 2 NOTTI



Quota a persona Euro 299,00  - Bambini fino a 3 anni Gratis - sconto bambini da 4 a 10 anni 10%

Date : 20 MAGGIO - 13 GIUGNO - 24 GIUGNO - 04 LUGLIO

PROGRAMMA

Ponza situata davanti il Golfo di Gaeta e a 21 miglia nautiche a sud di San Felice Circeo è la più grande delle isole Pontine. La bellezza di quest’isola è data soprattutto dalle sue spiagge e dall’acqua cristallina del mare. A circa 10 km ad ovest di Ponza si trova Palmarola, è la terza isola per grandezza dell’arcipelago. Chiamata anche “La Forcina” per la sua forma, prende in realtà il nome dalla palma nana, unica palma originaria dell’Europa che cresce selvatica sulla sua superficie.

1° Giorno - Incontro dei partecipanti nei luoghi di carico, sistemazione in Pullman GT e partenza per San Felice Circeo. Arrivo e imbarco in traghetto per Ponza,

Arrivivati al porto una navette preleverà i bagagli per portarli direttamante in Albergo.

Per raggiungere l'Hotel effettueremo una piacevole passeggiata circa 900 mt. Per chi desidera raggiugere la struttura si puossono utilizzare i taxi dell'isola (Esclusi bisogna prenotare prima dell'arrivo sull'isola). L'albergo Le querce è una struttura 2 stelle semplice e pulita.
Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.

Sistemazione nelle camere riservate. Tempo libero a disposizione per relax o spiaggia libera. Cena. Pernottamento.

2 Giorno - Sveglia colazione. tempo libero e relax. Cena e pernottamento.

Possibile escursione in barca giro dell'isola di Ponza e Palmarola con sosta bagno con pranzo a bordo. Euro 45,00

Dal porto di Ponza  imbarco  alle ore 10,30 per la minicrociera dedicata al periplo delle due isole (Ponza e Palmarola)  tra i colori pastello della macchia mediterranea ed il turchese del mare. Un susseguirsi di emozioni, un crescendo di bellezze naturali. Soste bagno nelle più belle cale delle due isole. Pranzo a bordo bruschette, primo a base di pesce, dolce, acqua vino e caffè.

La barca è spaziosa e confortevole, con area al coperto e zona prendisole tutto con moquette e cuscineria. Ha una comoda scala per la risalita dalmare e tutto per lo snorkeling. Rientro al porto di Ponza alle 16.30/17.00

3° Giorno: Sveglia Colazione. Le camere vanno lasciate libere entro 10.00. Si possono lasciare i bagagli nella struttura per poi riprenderli nel pomeriggio. Imbarco per San Felice ore 17.30. Arrivo al porto San Felice Circeo e trasferimento con bus privato alle località di origine.


Chi desidera raggiungere i punti più belli dell'isola via terra può utilizzare il servizio di lineea (Biglietto euro 2,00 durata 75 minuti)

Navetta Linea Porto – Punta Incenso

PORTO
- Santa Maria (5’ dopo la partenza) I Conti (11’) Campo Inglese (13’) Chiesa di Le Forna (14’) Cala Feola/Piscine Naturali (18’) La Piana (23’) Cala Fonte (25’) Punta Incenso.

ORARI:
Dalle 4.20 alle 7.00 ogni 40’ – dalle 7.00 alle 8.00 ogni 30’ – dalle 8.00 alle 10.00 ogni 15’ – dalle 10.00 alle 13.00 ogni 10’ – dalle 13.00alle 20.00 ogni 15’ – dalle 20.00 alle 23.00 ogni 10’ – dalle 23.00 alle 2.00 ogni 15 – dalle 2.00 alle 3.00 ogni 20’ – 3.40

Navetta Linea Punta Incenso - Piscine Naturali - Cala Feola

PUNTA INCENSO - Piscine Naturali - CALA FEOLA
ORARI: Dalle 9.00 alle 24.30 ogni 5’


La quota comprende: viaggio in bus GT a/r. Traghetto San Felice Circeo/Ponza a/r. 2 Pernottamenti Albergo 2 stelle ( Le Querce). 2 cene bevande escluse. Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: mance ed extra personali. Tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”. Minicrociera Ponza e Palmarola con pranzo a bordo Euro 45,00. Bevande. Tassa di soggiorno dove richiesta.

IMPORTANTE

La quota indicata è con partenza da San Felice Circeo, se per motivi di disponibilità posti e condizioni meteo, saremo costretti a partire da altri porti (Anzio o Terracina) il prezzo potrebbe subire modifiche. Nel caso per motivi straordinari dovuti al cattivo tempo o altro dovessimo essere costretti a rimanere sull'isola nessun costo è da imputare all'organizzazione tecnica. (Pernottamenti, pasti, cambio biglietti ecc).

​​

Continue your shopping! find other products of offerte ponza