Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

MONTAGNA TRENTINO FOLGARIA LUGLIO

MONTAGNA TRENTINO FOLGARIA LUGLIO

Product code: SC680720
620,00
620,00

SOGGIORNO MONTAGNA DI GRUPPO FOLGARIA TRENTINO

dal 2 luglio al 9 luglio


Quota a persona: Euro 620,00 Supplemento singola 105,00


FOLGARIA, in trentino, Folgrait in cimbro .E’ un comune di circa 3.200 abitanti in provincia di Trento, che si trova ad un’altitudine di 1168 metri e fa parte assieme  ai comuni di Lavarone e Luserna, della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

L’estate sull’Alpe Cimbra è una bellissima vacanza verde per tutti, adatta agli amanti della montagna che siano famiglie o coppie di tutte le età, che vogliono rilassarsi in un luogo magico. Ottima rete di sentieri per meravigliose passeggiate in mezzo alla natura.

 L’ Hotel Rosalpina è situato in una posizione tranquilla e dista solo cinque minuti a piedi dal centro di Folgaria. Un angolo di tranquillità vicinissimo alla via centrale. Un atmosfera piacevole vi aspetta nelle nostre camere, che sono arredate in stile alpino. Nel nostro ristorante vi vizieremo con specialità locali e italiane.

Programma:

1°giorno: Partenza con pullman GT, soste durante il viaggio. Arrivo in hotel. Brindisi di Benvenuto. Assegnazione delle camere. Cena e Pernottamento.

2/8 giorno pensione completa con bevande ai pasti più una cena tipica al lume di candela con accompagnamento dell’ottima musica dal vivo.

Durante il soggiorno verranno proposte  le seguenti escursioni, incluse nel prezzo, della durata di mezza giornata:

 -Riva del Garda: è la punta di Diamante del Garda e le Dolomiti di Brenta. Un borgo cittadino che si arrampica sulla roccia e sale con l’ascensore panoramico fino al Bastione, la fortezza in pietra grigia che sovrasta immobile questa città cosi straordinariamente dinamica. Tour in barca di 3 ore (facoltativo Euro 15,00). La  partenza è da Riva del Garda passando davanti il centro città e proseguendo lungo la costa si arriva a Limone. Sosta di circa 2 ore per visitare il paesino. Poi si riprende l’imbarcazione e si rientra a Riva o in alternativa passeggiata a Riva del Garda. E’ circondata da porticati medievali, da visitare la Piazza III Novembre che si apre sul Palazzo Petrorio, sul Palazzo Municipio del XIV secolo e sulla severa Torre Apponale, la chiesa dell’Inviolata.

-Rovereto: è un luogo senza tempo incastonato tra il lago di Garda e le dolomiti Trentine, una città ricca d’arte e cultura, strettamente legata al dominio della Serenissima. Il tour inizia dalla bella Piazza Rosmini, il cuore della città. Al centro spicca la fontana dedicata al filosofo Antonio Rosmini, con i suoi vivaci giochi d’acqua. Il Palazzo rinascimentale del Ben-Conti d’Arco, con l’ampia loggia decorata da Augusto Sezanne.

-Lago di Lavarone: si trova a 1.079m. s.l.m. sull’omonimo altopiano, ha una superficie di 64,000m2 e una profondità massima di 17 metri. Questo lago balneabile è una meta molto amata sia da sportivi sia da chi è in cerca di relax. Sulle sue rive sono presenti due spiagge attrezzate dove è possibile fare il bagno, noleggiare sdraio ed ombrelloni, pedalò e barche a remi.                    

-meravigliose passeggiate naturalistiche

La quota comprende: viaggio in pullman GT al seguito. Soggiorno presso l’hotel Rosalpina*** in pensione completa con bevande ai pasti. Brindisi di Benvenuto ed una cena tipica. Trentino Guest Card in omaggio che permette di accedere a numerosi musei e servizi, ingresso alla piscina comunale( dista 10 minuti a piedi dall’hotel). Accompagnatore. Assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprendeLa quota non comprende: mance ed extra personali. Escursione in barca sul Lago di Garda (Euro 15,00 minimo 30 pax). Tassa di soggiorno da pagare in loco (euro 2,00 al giorno a persona). Tutto quanto non indicato ne la “quota c.

Continue your shopping! find other products of trentino