LONDRA
DATA PARTENZA : 12 MARZO 2025
QUOTA A PERSONA: 599,00
QUOTA CAMERA SINGOLA SUPPLEMENTO EURO 225
PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° giorno:
Incontro dei partecipanti con l’accompagnatore all’aeroporto di Fiumicino, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Londra. Trasferimento in hotel con mezzi pubblici. Arrivo in hotel , sistemazione dei bagagli e tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita del cuore finanziario della City e la St Paul’s Cathedral (esterno) per poi raggiungere le rive del Tamigi con la Torre di Londra (esterno). Completeremo la visita parlando degli spettacolari edifici di City Hall, il municipio di Foster a forma di uovo, il grattacielo Shard di Renzo Piano, per terminare la visita guidata a London Bridge. Rientro in hotel, cena libera, pernottamento.
2°giorno:
3°giorno:
Prima colazione in hotel, giornata libera a disposizione o facoltativa escursione a Greenwich, da qui passa il meridiano 0, il punto di riferimento del fuso orario globale. Passeggeremo nel parco, dove si gode uno dei panorami più suggestivi della città, fino ad arrivare al molo dove ci imbarcheremo per una crociera sul Tamigi. Arriveremo davanti d uno dei simboli moderni della città: il London Eye (esterno) , la ruota panoramica più alta d’Europa. Cena libera, pernottamento.
4°giorno:
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione per attività individuali (per esempio): Portobello Road nel quartiere di Notting Hill, dal 1800 questa strada ospita un mercato diventato particolarmente famoso per i suoi oggetti di antiquariato negli anni 50. Oppure visitare i grandi magazzini di Harrods per gli ultimi acquisti. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio, trasferimento in aeroporto con il treno e imbarco sul volo di ritorno.
La quota comprende:
- Volo low cost con bagaglio a mano (zainetto)
- Hotel centrale (3 notti) con colazione
- Accompagnatore esperto
- 2 visite guidate indimenticabili
- Assicurazione medico-bagaglio
La quota non comprende:
- Mance: €15
- Tassa di soggiorno
- Trasferimento aeroporto-hotel-aeroporto (mezzi pubblici)
- Pranzi e cene
- Ingressi ai siti e tutto quanto non specificato nella quota inclusa